Guadagna con Sprintrade

Sprintrade è un utilissimo sito con il quale è possibile guadagnare! Avevo già parlato tempo fa di Google AdSense, un altro servizio simile, ma forse questo è ancora migliore.

Con Sprintrade hai 2 possibilità:

1. Vuoi pubblicizzare la tua attività (negozio, prodotto, servizio,…)? Per farlo basta solo avere una pagina web! Oppure, anzichè la tua attività, puoi anche pubblicizzare direttamente la tua pagina web!
Tutto questo lo potrai fare registrandoti al servizio da questo link. Spendendo pochi soldi avrai una pubblicità migliore addirittura di quella tv, perchè con Sprintrade gli utenti vanno direttamente al sito!

2. Non hai un’attività e non ti interessa pubblicizzare il tuo sito? Allora puoi guadagnare semplicemente inserendo i loro banner nella tua pagina web! (che potete creare anche con blogger). Per iniziare a guadagnare basta iscriversi da questo link!

Questo servizio ha moltissime qualità, tra cui quella di poterlo usare insieme a Google AdSense!

Penso che sia un servizio veramente fantastico, e anche se lo uso da poco, sono veramente soddisfatto.


Per qualsiasi domanda o chiarimento, non esitate a lasciare un commento!

20 commenti:

  • My Ricettarium
     

    mmmm interessante.. ma non capisco se il funzionamento è analogo a quello di adsense...

  • Den
     

    Praticamente sì; con Sprintrade si può guadagnare in tanti modi diversi!
    Io per adesso ho inserito solo i loro banner, perciò non so ancora bene come funziona con gli annunci veri e propri, comunque la cosa dovrebbe essere simile.
    Beh, per me è da provare...

  • Vinnie
     

    Ciao Den,

    mi sembra interessante come servizio. Se l' utilizzo è consentito e compatibile con Google AdSense è ancora più interessante. Guarda dato che lo stai già adoperando, aspetto che scada il tuo primo mese così puoi darci qualche altra informazione in più e qualche considerazione personale in merito. Aspetto tuo notizie e grazie per la segnaliazione ;D

    Ciao

  • lella
     

    ohhhhh hai messo anke tu i cuoricini:ke romanticone!
    Avevo già curiosato stamane su quel sito ed ho visto ke x iscriversi kiedono un pò troppe cose:ne val la pena? a me francamente di guadagnare qualcosa nn mi interessa,sarei + favorevole a trovare qualcosa ke mi rendesse "+ visibile".
    Tu ke ne dici?
    Bacio
    Lella

  • Claudio Pomes
     

    a me piace poco perchè fa pubblicità ingannevole (tipo vedi le partite con wmp) e lascia un sacco di monnezza sui pc delle persone pewrchè i programmi sono zeppi di pubblicità; niente virus certamente ma comunque non belli.

  • Den
     

    @ Vinnie: prego! Ok, se vuoi aspettare un po' va bene. Allora poi ti dico come vanno gli affari...

    @ Lella: sì! In occasione di San Valentino ho messo cuoricini dappertutto! Beh, se vuoi puoi iscriverti con il primo metodo, e pubblicizzare il tuo blog. Che ne pensi?

    @ Claudio: ma con Sprintrade non sei obbligato ad installare programmi. Io non trovo in esso pubblicità ingannevole, lo trovo solo un bel servizio molto organizzato.

  • Anonimo
     

    Io sono personalmente iscritto a questo servizio e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto, anche se il mio preferito è Google Adsense.
    Navigando su internet ho trovato una guida molto interessante su come utilizzare al meglio Sprintrade: http://computer69.com/sfruttare-sprintrade/

  • Den
     

    Grazie Matteo per la segnalazione! Beh, se dovessi fare un confronto con AdSense non direi subito che è meglio AdSense. Bisogna pensare che Sprintrade offre molti modi per guadagnare, e puoi scegliere tu quali annunci pubblicare! Io per ora mi sto trovando benissimo con Sprintrade, lo consiglio a tutti!

  • My Ricettarium
     

    Mmmm io attenderò il tuo primo mese Den, tienici aggiornati.. e grazie :-))))

  • Tenebrae
     

    io ho le stesse perplessità di claudio riguardo sprintrade... e non solo quelle

  • Den
     

    @ Tenebrae: io non ho mai trovato niente di strano in Sprintrade. E' tutto sempre in perfetto ordine, con una schermata senza nessuna pubblicità. Non so cosa avete visto tu e Claudio...

  • Anonimo
     

    Google Adsense è senza ombra di dubbio il miglior sistema di guadagno della rete(almeno per quelli Pay To Click), ma consideriamo anche il fatto che sprintrade paga un sacco di soldi, soprattutto se dal vostro sito un utente acquista prodotti da siti e-commerce!!
    Google adsense paga solo pochi centesimi a click, che comunque sono sempre buoni visto che vengono accumulati nel tempo...
    Comunque io sono iscritto al programma Adsense e ho ricevuto 2 pagamenti in 2 mesi, sono abbastanza soddisfatto come inizio!!
    PS: Ricordo a tutti i webmaster che per inserire banner nei vostri siti non occorre avere la partita iva, ma solo nel caso in cui guadagnate meno di 5.000 euro annui, dopo di che dovete necessariamente acquistare la partita iva, altrimenti riceverete la visita da parte del Ministero Delle Finanze e verrete denunciati o arrestati per evasione fiscale.
    Ciao tutti

  • Den
     

    @ Matteo: hai ragione, con Sprintrade i guadagni possono essere nettamente migliori ad AdSense!
    Non avevo mai sentito questa cosa della partita iva. Onestamente non credo proprio che si arrivi neanche alla denuncia. Non capirei il motivo... al massimo non ti pagano! Dove l'hai sentita questa cosa? Io ne dubito veramente...

  • Tenebrae
     

    beh sprintrade paga per lead, ed è inutile dire che la percentuale di lead è ancora meno di quella dei click... non ho dati per fare un confronto, ma non sono d'accordo nel dire che sprintrade paghi più di adsense

    e sicuramente paga molto meno dell'ex adsense per i referral

    il discorso sulla partita iva non è così semplice... ma da cosa è uscito poi?

  • Den
     

    @ Tenebrae: certo, i click fanno guadagnare più dei lead ma Sprintrade non offre solo quel modo: ci sono diverse alternative per guadagnare!

    Il discorso della partita iva l'ha iniziato Matteo, qui sopra. ;)

  • Tenebrae
     

    @den: si, ci sono altri modi per guadagnare, ma sono talmente poco remunerativi che neanche li prenderei in considerazione... quelli per lead sono invece interessanti

  • Vinnie
     

    Alla fine credo sia meglio attendere che si concluda il mese con Sprintrade di Den per vedere in effetti i guadagni e confrontarli col tipo di pubblicazione che ha scelto. L' annuncio a inizio post è pulito, una normale pagina di download. Ovvio che se viene fatta pubblicità ingannevole la cosa non garba affatto. Den appena concludi il mese facci sapere! ;D

    Ciao

  • Den
     

    @ Vinnie: certo! Appena finisco il primo mese vi faccio sapere le mie impressioni sui guadagni...
    Comunque Sprintrade fa scegliere a te quali annunci pubblicare, perciò puoi scegliere quelli che si adattano meglio al tuo blog, e quelli che potrebbero interessare di più. Se poi riesco mi piacerebbe fare in modo che apparisse un annuncio diverso ogni volta che si apre una pagina del blog. Ovviamente uno diverso tra gli annunci che ho scelto io, e che vedo fruttare di più...

  • IlPrincipino89
     

    Personalmente li ho utilizzati entrambi e tra adsense e sprintrade ho scelto sprintrade, si sono lead non click, ma rende comunque di piu. Almeno sul mio sito è andata cosi ;).
    Arrivederci.

  • Den
     

    @ IlPrincipino89: certo, senza alcun dubbio i lead rendono molto più dei click, peccato solo che sono meno comuni...
    In effetti io consiglio di provarli entrambi, così puoi fare tu personalmente dei confronti! :)