Problema pubblicazione post

Per ben 2 settimane non ho potuto pubblicare nuovi articoli a causa di un malfunzionamento di Blogger.
Una volta scritto l’articolo e cliccato sul pulsante “Pubblica post", mi appariva un messaggio di errore e il post non veniva pubblicato. Stessa cosa succedeva se dovevo modificare un post già scritto.

Ho scritto il problema in due centri di assistenza Google, ma non ho ricevuto nessuna risposta a riguardo.
Poco fa ho provato a pubblicare un post di prova, e… l’ha pubblicato!

Non sono riuscito a capire cosa sia realmente successo, e non so nemmeno se sia stato Google stesso a risolvere dopo aver letto il mio problema.

Grazie a tutti per la pazienza, e speriamo che non capiti più!

3 commenti:

  • Iole
     

    L'importante è che ora tutto funzioni correttamente :)

    Speriamo che non si ripeta in futuro, anche perché scrivere a Google e aspettare invano una risposta per così tanto tempo non deve essere per niente piacevole.

    Per quanto riguarda il menu... che dire? Ti basta un piccolo suggerimento e da solo fai sempre un ottimo lavoro. Bravo Den, continua così ;)

  • Daniela...
     

    Ciao Den, bentornato. Anche io ho riscontrato qualche problema con blogger anche se in cose differenti: a volte mi dice che non seguo alcun blog, altre volte non segnala gli aggiornamenti dei post dei blog che seguo. Ogni tanto gli gira così ecchettedevodì.
    Un abbraccio, Daniela

  • Den
     

    @ Iole: hai ragione, spero proprio che non capiti più! Riguardo al menù, sono contento che ti sia piaciuto... è importante avere il parere di un'esperta :)
    @ Daniela: lo so, a volte succedono cose del genere... :(