Tuttomail: il mondo delle mail!

Ieri un mio lettore mi ha scritto dicendo: Come mai il tuo indirizzo email den @ denblog.net è ora divenuto den @ tuttomail.com?

Questo è perché inspiegabilmente da qualche settimana non ricevo più le mail inviate agli indirizzi e-mail che terminano con @denblog.net, e perciò non è più possibile creare una e-mail con questo blog.

Mi misi allora alla ricerca di un nuovo servizio di e-mail. Io ho già un indirizzo con Gmail, ma è piuttosto lungo ed è facile sbagliarsi nello scriverlo. Creai una e-mail con email.it ma non mi soddisfava, dato che penso che Gmail sia il miglior servizio di posta elettronica. Non avevo nemmeno intenzione di creare un nuovo account Gmail, e finalmente, dopo innumerevoli ricerche su Google, ho trovato tuttomail.com.
Esso è un sito che offre un servizio tipo il mio, e che ha anche un indirizzo facile da ricordare e dedicato totalmente alle mail. Ho subito compilato l’apposito modulo e dopo meno di 24 ore la mia e-mail era già pronta!
Fortunatamente, essendo un sito creato molto recentemente, ho trovato disponibile il nome den, e perciò ho subito scelto di usare quell’indirizzo.

Per qualsiasi chiarimento lasciate un commento!

4 commenti: