Scrivi articoli in questo blog!

Da oggi do la possibilità a tutti i miei lettori di inserire articoli nel mio blog! Essa tuttavia è un’iniziativa diversa da quella del blog Second Life e Internet.

Io do 2 possibilità di inserimento degli articoli:

1. Basta compilare questo modulo con i propri dati, e ogniqualvolta volete scrivere un articolo su questo blog, vi basterà mandarmelo per e-mail utilizzando la e-mail che avete inserito nel modulo. In questo modo io vi riconoscerò subito e inserirò il vostro nome e (se ce l’avete) il link alla vostra pagina web in automatico.

2. Dovete compilare quest'altro modulo ogniqualvolta volete scrivere un articolo su questo blog, inserendo tutte le volte i vostri dati.

L’unica informazione che vi do sull’articolo è che deve parlare di internet.

Spero che l’iniziativa sia bene accolta!
Per qualsiasi chiarimento lasciate un commento!

1 commenti:

  • D-chan
     

    Wow iniziativa interessante!
    Peccato che di Internet non mi intendo molto (infatti ti leggo volentieri per questo ;) ) e collaborerò assai poco, ma usare il proprio blog in questo modo è una filosofia che mi piace!