Ultima settimana

Ecco ora terminata la prova settimanale! Infatti, dopo di questo, ci sarà ancora un ultimo post dove verrà eletto il Vincitore della Prova Settimanale!

Prima di approfondire la cosa, mostriamo le parole che hanno scelto i concorrenti. La prova di questa settimana consisteva nel trovare una parola che ha la stessa iniziale e la stessa lunghezza del nome della propria squadra.

Ecco le prove:
La parola scelta da Iolecal (squadra verde) è vento
La parola scelta da Marco74 (squadra verde) è viale
La parola scelta da Speedy (squadra blu) è bus
La parola scelta da Mariangela (squadra blu) è blu
La parola scelta da Peter (squadra gialla) è giacca
La parola scelta da Angelo (squadra gialla) è giorni
La parola scelta da Lella (squadra rossa) è radio
La parola scelta da Enrica (squadra rossa) è reame

So che certi concorrenti speravano di aver finito la prova settimanale, ma purtroppo devono ancora effettuare una votazione.
In poche parole ogni concorrente dovrà votare il suo preferito e il concorrente che gli piace di meno.
Non è per imitare i reality, ma è necessario per eleggere il Vincitore della Prova Settimanale, che ovviamente sarà quello con il maggior numero di voti in positivo. Ho preferito non inserire un sondaggio nel blog, perchè in quel caso ci sarebbero potuti essere voti di amicizia, e non tanto di talento nel gioco.

Assicuro a tutti i concorrenti della Prova Settimanale che ogni voto dato rimarrà in completa segretezza e che non verrà comunicato a nessuno.

I voti sono da dare riguardo alla bravura nello svolgimento delle prove, e non riguardo al carattere o a qualsiasi atteggiamento. Vi prego inoltre di votare entro il 18 Marzo.

Buona settimana a tutti!

4 commenti: