La prova settimanale


"La prova settimanale" è un gioco del blog di Den.

Per partecipare basta solo avere un indirizzo e-mail reperibile ed essere disponibili a giocare (mandando una mail) un giorno a settimana. Se non avete una e-mail, o la volete tenere segreta, potete crearla gratis così.

Per iscriversi basta mandare una mail scrivendo il nome (o soprannome), l'indirizzo della pagina web (se ce l'hai), e quanto sei bravo da 1 a 10 nelle seguenti cose:

  • Inventare una poesia in rima
  • Inventare (o conoscere) una barzelletta o un colmo divertente
  • Inventare un gioco sportivo (tipo calcio, pallavolo, tennis,...)
  • Inventare un breve racconto
Per l'iscrizione avete tempo fino al 5 febbraio 2009. Dopo questa data, ogni settimana (salvo eccezioni) si passerà ad un nuovo livello del gioco.

Tutti i concorrenti verranno divisi in 4 squadre: rossa, blu, verde e gialla.

Questo gioco non ha eliminazioni: tutti avranno sempre la loro occasione; però ci sarà (alla fine) un vincitore.

Come già scritto prima, ogni settimana ci sarà un livello successivo del gioco, e perciò dovete "giocare" durante la settimana. Il giorno lo potete scegliere voi, però è meglio se non lo fate gli ultimi giorni, tipo sabato o domenica. Dovrete seguire le indicazioni e mandarmi una mail. Non mi dilungo a spiegare questa cosa, perchè manca ancora molto.

Chi ne ha la possibilità, può mettere il banner del gioco nella propria pagina web copiando (con il metodo right) il codice html seguente:



Per leggere tutti i nuovi post che parlano di questo gioco, andate qui.

Partecipate... non ci perdete nulla!

5 commenti: