Una e-mail gratis

Aggiornamento: questo servizio non è più disponibile! Leggi qui il perchè!
Dopo essermi comprato un mio dominio, ho a disposizione anche un indirizzo e-mail personale.

Inoltre, posso offrire a chiunque un indirizzo e-mail gratis, che finisce con @denblog.net !

Voi, però, direte... "Ma perchè devo prendere un indirizzo di posta elettronica in questo modo? Esistono tantissimi servizi!"

Questo modo non ha molte qualità particolari, ma se state cercando un indirizzo con un nome preciso, è molto più probabile che qui lo troviate disponibile. Inoltre potrete accedere a Google Calendar e a Google Documenti direttamente dalla vostra home-page.

Allora, come faccio a crearlo?
Innanzitutto dovete mandarmi una mail (se non avete un indirizzo e-mail, e non c'è nessuno che ve lo può fare usare solo per mandare questa mail, allora potete mandarmi un messaggio tramite il modulo di contatto). Nel messaggio (o mail) dovrete scrivere l'indirizzo e-mail da voi scelto ( ....@denblog.net ) e la password che userete per accedere (scrivetela 2 volte). Scrivete inoltre il vostro soprannome e il vostro cognome (potete scegliere di usare il soprannome per entrambi i campi).
Se avete mandato una mail, aspettate la conferma (se entro 2 giorni non arriva risposta provate a rimandarla). Se avete, invece, mandato un messaggio grazie al modulo, non potrete avere nessuna conferma.

Andate poi su http://partnerpage.google.com/denblog.net e cliccate su "accedi".

A questo punto dovrete loggarvi con i dati che avete deciso con me nel messaggio. Ora dovrete compilare il modulo che vi apparirà per completare la registrazione (attenzione a scegliere la lingua italiana!).

Una volta effettuata la registrazione, per vedere le vostre mail non dovrete fare altro che andare su http://mail.denblog.net.

Se non riuscite a capire qualcosa, non esitate a contattarmi, e sarò felice di aiutarvi.

Se dimenticate la password, la volete cambiare o qualsiasi altra cosa, scrivetemi!

2 commenti: