Il blog di Den

Ciao a tutti!
Questo post inaugura il mio nuovo blog!

La vita dei miei blog
Il mio primo blog è stato "Denikon" (http://denikon.blogspot.com). In questo blog trattavo 5 telefilm, e scrivevo tutte le anticipazioni su di essi. Tra questi telefilm ho scelto "I Cesaroni", che era quello che mi piaceva maggiormente. Ho deciso di fare un blog dedicato completamente a questo telefilm, e l'ho chiamato appunto "Den I Cesaroni" (http://denicesaroni.blogspot.com). In questo blog pubblicavo (oltre alle anticipazioni) schede personaggi, canzoni, video,...
Un giorno, mentre facevo una modifica, Denikon si rovinò (ora non si vede più neanche un post). Ovviamente non aveva senso continuare a scrivere post, dato che nessuno li avrebbe letti. Da quel giorno ho seguito solo il blog sui Cesaroni. In questi giorni mi sono accorto, però, che è molto difficile trovare qualcosa da mettere nei post, dato che deve sempre centrare con i Cesaroni.

E' nata così l'idea di questo blog, che non parlerà di un argomento specifico, ma della prima cosa che mi verrà in mente che naturalmente possa interessare i lettori.

Spero che questo blog sia di vostro gradimento!!!

1 commenti: