Crea il tuo Sito Web Ufficiale con associato un dominio di terzo livello (estensione .it)!
Servizio in collaborazione con Il blog di Den! Ulteriori informazioni ->>

Il premio Dardos

Sabato, la mia amica Iole, mi ha dedicato il premio Dardos!

Il PREMIO DARDOS viene assegnato ai blog che hanno dimostrato il loro impegno nel trasmettere valori culturali, etici, letterari o personali.

Inoltre, questo è il mio primo premio!!!

Una volta che hai ricevuto il premio, devi rispettare le seguenti regole:
  • accettare e visualizzare l'immagine del premio, comunicando il relativo regolamento
  • linkare il blog che ti ha premiato
  • premiare altri 15 blog ed avvisarli del premio
Io premio la stessa Iole, e altri blog, di cui ho apprezzato l'originalità e la grafica: Tenebrae, Claudia, Fata Bislacca, Lamagagiò, Giulyx, Mafalda, Dual, Claudio Pomes e... Mi dispiace ma al momento non conosco molti blogger, e non saprei a chi dedicare questo premio!

12 commenti:

  • Claudia
     

    Grazie Den, anche se lo avevo già, lo accetto davvero molto volentieri e ho già aggiornato nel blog i nomid elle persone che me lo hanno donato, aggiungendo apputno il tuo! Grazie davevro :-) Buona Immacolata :-)

  • Iole
     

    Ciao Den,
    vedo che anche per te è il primo premio che ricevi! ^_^
    Speriamo che sia il primo di una lunga serie!
    Ciao, a presto
    Iole

  • lamagagiò
     

    Grazie per aver pensato a me con il premio che mi hai assegnato ma, non averne a male, non mi sento di proseguire questa specie di "catena". Così come un regalo, dovrebbe esser dato senza condizioni. Non trovi anche tu, altrimenti che razza di premio è?

  • Den
     

    @ Claudia: grazie per avermi aggiunto all'elenco!
    @ Iole: lo spero anch'io! xD
    @ Lamagagiò: non ti preoccupare... Per me l'unica cosa importante è pubblicare l'immagine del premio, dato che può essere anche un modo per "esporre i tuoi trofei".

  • sempre Fata Bislacca
     

    Ciao Den, ti ringrazio per avermi dedicato questo premio e di avermi messa in cotanta buona compagnia!!!
    Non so come pubblicarlo perché l'ho già fatto diverse volte e sai i premi virtuali sono davvero un bel modo per farsi conoscere, dire a qualcuno che si apprezza quello che fa, ma poi è un peccato che girano sempre un po' gli stessi. Io mi ricordo che emozione quando ho ricevuto per la prima volta uno di questi premi, come ero felice di riassegnarlo a mia volta. Non voglio guastarti questa gioia. Magari posso fare come Claudia, lo aggiungo al post dove lo citavo. Per te va bene??? Ti auguro una ottima serata ed un periodo incantato!

  • Den
     

    Certo, va bene anche così! Auguro anche a te tanta felicità in questo periodo di festa!

  • Tenebrae
     

    grazie den! vado subito a metterlo nella bacheca dei premi ricevuti!

    vero, l'ho già ricevuto, ma che importanza ha? è il gesto l'importante...a presto!

  • Giulyx
     

    Ciao Den, ho ricevuto solo ora il tuo premio... in effetti me lo dava come avviso di una replica, e la prima l'ho poi trovata nel cestino... hihihi, ho un filtro antispam a volte un po invadente, ed i link li tagga come junk facendo finire le mail che ne contengono direttamente nel cestino...

    Quindi ti ringrazio solo ora, ma mi fa davvero piacere aver ricevuto questo premio, che aggiungero' a quelli gia' ricevuti in passato anche se il mio non è proprio un blog XD.

    Grazie mille.

    Un bacio.

    Giulyx

  • Den
     

    @ Tenebrae: verissimo, anche se "è fatto" come un altro premio, bisogna dargli la stessa importanza che si darebbe se fosse stato un premio nuovo.
    @ Giulyx: mi dispiace per questo accaduto. Però è strano che cataloghi come spam un messaggio solo perchè c'è un link. Spero che riuscirai a risolvere :-) Buon week-end!

  • Claudio Pomhey
     

    Oh il primo premio che abbia mai ricevuto!! non so che dire...sono onorato!
    Tenebrae ha addirittura la bacheca dei premi, solo epr questo non glielo avrei dato... :-)

  • Anonimo
     

    No, scusate, qualcuno deve chiarirmi l'arcano: COSA DIAVOLO RAFFIGURA L'IMMAGINE DEL PREMIO? una macchina da scrivere in fiamme? uno scarpone di montagna che ha appena fatto un brutto incontro sulla sua strada? Veramente, ho cercato di guardarlo per tutti i versi, ma non son riuscito a capirlo! :-D

    Cmq in bocca al lupo per il blog, e auguri di Buone Feste! ;-)

    Dionysus

  • Den
     

    @ Claudio: sono contento di essere stato io a donarti il primo premio! Te ne auguro molti altri!
    @ Dionysus: onestamente non conosco neanch'io il vero significato. E' una delle tante immagini associate ad un premio virtuale. Probabilmente un significato ce l'ha, ma io non lo conosco. Chiedi in giro; magari qualcuno ti saprà aiutare più di me :-)